Pogba Inter, novità importanti sul possibile affare. Smentita la trattativa?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pogba Inter, novità importanti sul possibile affare. Smentita la trattativa?

Pubblicato

su

Pogba Inter, novità importanti sul possibile affare. Smentita la trattativa? Le parole di Fabrizio Biasin

Dopo aver rescisso il suo contratto con la Juventus, Paul Pogba è diventato ufficialmente un free agent, con la possibilità di unirsi a qualsiasi club fosse interessato, diventando quindi un uomo mercato a tutti gli effetti. Nei giorni scorsi si era anche parlato di un probabile interessamento del calciomercato Inter, che avrebbe fiutato il colpo a 0. In merito a ciò, il giornalista Fabrizio Biasin, ha voluto smentire tutto negli studi di TeleLombardia. Ecco le sue parole.

PAROLE- «Se c’è stata una telefonata, è stata una chiamata di amicizia e solidarietà. Escludo a priori che ci possa essere stato un interessamento per il giocatore: finora Pogba ha avuto pretese economiche importanti ma poi non penso sia più un giocatore su cui una società può rischiare perché negli ultimi due anni non ha giocato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano