Hanno Detto

Pjanic convinto: «Sarà duello Juve-Inter per lo scudetto, Allegri ci crede e darà battaglia»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juve, Miralem Pjanic, ha commentato l’avvio di stagione dei bianconeri e la lotta scudetto con l’Inter

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic si è espresso così sull’inizio di stagione della Juve di Allegri e sulla lotta scudetto con l’Inter.

LOTTA A DUE PER LO SCUDETTO – «Sì, l’Inter sta tenendo un ritmo talmente alto che non credo le altre possono ancora competere per lo scudetto. Vedo un duello Inter-Juventus perché sono le uniche due squadre che non stanno lasciando punti per strada. Le altre invece hanno più incertezze, il Napoli non sta facendo un cammino all’altezza della scorsa stagione, lo stesso vale per il Milan, che mi piace molto ma ha tanti alti e bassi».

OBIETTIVO QUARTO POSTO – «Lo dice perché è consapevole che l’Inter abbia dente molto accreditata per lo scudetto, ma questo non significa che non ci creda e che non darà battaglia fino alla fine. Max è un vincente, lo ha dimostrato coi fatti, e vi assicuro che quando non vince non è contento. Inoltre è un grandissimo comunicatore, sa bene quali sono gli obiettivi di inizio stagione e li trasmette al gruppo».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE.

Exit mobile version