Pistocchi: «Spalletti allenatore particolare, la sua Inter peccava in questo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Spalletti allenatore particolare, la sua Inter peccava in questo»

Pubblicato

su

Pistocchi: «Spalletti allenatore particolare, la sua Inter peccava in equilibrio e nelle marcature preventive»

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato del nuovo allenatore del Napoli Luciano Spalletti, tornando anche sul suo passato all’Inter. Di seguito le sue parole.

«Luciano Spalletti è bravo a coinvolgere mediaticamente il pubblico. Ha avuto grossi problemi solo a Roma dove ci sono stati attriti con Francesco Totti che, lo sappiamo, per i romani e i romanisti è secondo solo al Papa. Spalletti è un allenatore particolare. Alla Roma e all’Inter, non ha fatto bene in fase difensiva. La sua Roma ad esempio, prendeva più gol di tutti in ripartenza. L’Inter, invece, mancava di equilibrio, specie nelle marcature preventive. Personalmente, non ho ancora capito se tutto ciò sia stato dovuto a carenze di giocatori avuti in passato da Spalletti o a squilibri derivanti da un assetto molto offensivo» ha commentato Pistocchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano