Calciomercato Inter
Pirola Monza: c’è l’intesa con l’Inter. Cosa manca per la fumata bianca
Il Monza vicino alla conferma di Lorenzo Pirola dall’Inter: le ultime indiscrezioni sul futuro del giovane difensore
Lorenzo Pirola resterà al Monza nella prossima stagione. Il club brianzolo e l’Inter hanno trovato nelle scorse settimane l’intesa per la permanenza in maglia biancorossa del giovane difensore classe 2002, già in prestito secco la scorsa stagione in quel dell’U-Power Stadium.
Come raccolto dalla redazione di Internews24.com, l’Ad Galliani e il Ds Antonelli stanno limando gli ultimi dettagli per l’accordo definitivo con l’Inter per Pirola, nel mirino anche di Parma e Sassuolo. A spuntarla però, a meno di colpi di scena, sarà il Monza su input anche del nuovo tecnico Stroppa che ha chiesto la conferma del baby difensore nello scacchiere biancorosso. Le parti lavorano per chiudere l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, con la fumata bianca attesa nei prossimi giorni.
Pirola nell’ultimo campionato di Serie B ha totalizzato 12 presenze con Brocchi in panchina. Si tratterebbe del secondo colpo dall’Inter per il Monza, che martedì ha ufficializzato la permanenza tra i pali di Michele Di Gregorio dal sodalizio campione d’Italia.