Pires: «Champions? Nessuna squadra è più forte del Bayern Monaco» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pires: «Champions? Nessuna squadra è più forte del Bayern Monaco»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Arsenal Pires ha puntato tutto sul Bayern Monaco per la vittoria della Champions League

Robert Pires, ex calciatore dell’Arsenal, in una intervista a Kicker ha fatto i suoi pronostici per la Champions League puntando tutto sul Bayern Monaco.

«Sinceramente al momento non vedo una squadra migliore del Bayern Monaco in Europa. Non solo per via delle individualità come Neuer, Lewandowski o Kimmich, ma per la rosa a disposizione del tecnico e la forza del club. Vedo il Bayern come il principale favorito per vincere la Champions. A Monaco si parla sempre di club, una cosa che trovo meravigliosa a differenza per esempio di quello che accade a Parigi dove si parla più dei singoli casi, come per esempio il futuro di Mbappé». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano