Pique: «Fui vicino alla Serie A, ecco in quale club» - VIDEO 
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pique svela: «Fui vicino ad andare in Serie A, ecco per quale squadra. Sulla Champions dico…» – VIDEO 

Pubblicato

su

Le parole di Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona e creatore della King’s League, all’evento di presentazione a Torino della Lega Italiana

 Gerard Piqué è questa sera a Torino per l’evento del lancio della King’s League Italia. Di seguito le parole del difensore del Barcellona, creatore della lega raccolte da Calcionews24.com. Qui un breve estratto anche sulla Champions (che vedrà l’Inter protagonista) e il mancato passaggio alla Juve:

PIQUE VICINO ALLA JUVE – «Nel 2007 prima di andare al Barça c’è stato un interesse della Juve, ma l’interesse arrivo in contemporanea con il Barcellona, che era il mio sogno fin da bambino. La Juve è un grande club, però per me il Barça era tutto. No, non ci sono mai stati discorsi seri, ma un interesse sì».

LA NUOVA FORMULA CHAMPIONS – «Mi pare che la UEFA stia cercando di cambiare la competizione e modernizzarla, siamo in un mondo di costante evoluzione e vedo positivi i cambi, vedremo poi alla fine».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA DI PIQUE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano