Hanno Detto

Pippo Inzaghi ricorda: «Ronaldo il più grande quando era in forma, quando incontravi quei 3 difensori dell’Inter erano bei duelli»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Milan, Pippo Inzaghi, fratello del tecnico dell’Inter Simone, ricorda i migliori calciatori della sua epoca. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, dove si è concesso in una lunga intervista, Pippo Inzaghi parla degli attaccanti e dei difensori più forti della sua epoca, citando diversi calciatori dell’Inter. Queste le parole del fratello del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, nonché storico centravanti del Milan. Ecco cos’ha detto il campione del Mondo con l’Italia nel 2006 in Germania.

L’ATTACCANTE PIÙ FORTE DELLA MIA EPOCA – «Ronaldo penso che per tutti sia stato il più grande quando era in forma, prima degli infortuni. Quell’epoca c’era da divertirsi tra gli attaccanti, ma c’erano tanti grandi difensori anche, per cui la vita non era semplice».

DIFENSORI PIÙ ROGNOSI? – «Quando incontravi Samuel, Cordoba o Materazzi erano bei duelli, anche Nesta e Maldini ma poi son diventati miei compagni di squadra per fortuna…».

Exit mobile version