Pippo Inzaghi: «In Champions Simone farà meglio dell'Inter dello scorso anno». - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pippo Inzaghi: «In Champions Simone farà meglio dell’Inter dello scorso anno».

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi ha parlato del possibile cammino in Champions League del fratello Simone sulla panchina dell’Inter

Filippo Inzaghi, neo allenatore del Brescia, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile cammino in Champions League dell’Inter col fratello Simone in panchina.

«Penso che la Juve abbia una dimensione ancora maggiore alle altre. Il Milan sta facendo operazioni intelligenti e Giroud conosce l’Europa. La Juve con Locatelli risolverebbe un problema a centrocampo. Ronaldo, se resta, nelle notti di Champions è spesso immarcabile e credo che sarà la stagione di Dybala. L’Atalanta sta tenendo l’impianto-base che ha fatto ottime cose anche in Europe. E poi c’è l’Inter, con la quale credo che Simone possa fare meglio dello scorso anno. Uscire tre anni di fila ai gironi è una cosa non buona, l’obiettivo sarà almeno superare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano