Inter Women
Piovani a Inter TV: «Prestazione di CARATTERE, rimontare la Roma non è facile. Dobbiamo cercare di fare quella cosa»
L’allenatore dell’Inter Women, Gianpiero Piovani, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pari di oggi contro la Roma Femminile
Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Women Roma, match pareggiato dalle nerazzurre contro le campionesse d’Italia in carica per 1 ad 1 (all’autorete di Milinkovic ha risposto il gol su rigore nei minuti finali di Karchouni), il tecnico delle beneamata Gianpiero Piovani ha analizzato così la sfida. L’incontro di oggi era valevole per il 5° turno del campionato di Serie A Femminile. Un pareggio molto prestigioso per le nerazzurre, che confermano come siano una squadra in piena crescita e con tante ambizioni per questa stagione.
PAROLE – «Molto felice per la prestazione di carattere delle ragazze, rimontare la Roma non è facile, dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta per toglierci tante soddisfazioni. Stiamo lavorando tanto tatticamente e tecnicamente e ci teniamo a entrare subito bene in partita. La Roma nel primo tempo ha giocato bene, ma nella ripesa ho visto la squadra con la voglia di recuperare, è stato davvero bello e gratificante per tutti noi. Per noi devono essere tutti finali e con il Como nel prossimo match sarà così, dobbiamo tentare di imporre il nostro gioco».