News
Pio Esposito incanta con l’Italia U21: la sua partita a raggi X contro l’Ucraina! Gol e giocate da paura – VIDEO
Pio Esposito incanta con l’Italia U21: la sua partita a raggi X contro l’Ucraina! Il gol dell’attaccante di proprietà dell’Inter – VIDEO
Francesco Pio Esposito sta vivendo una stagione da favola, con la maglia dello Spezia e non solo. Il giovanissimo attaccante classe 2005 si è trasferito in prestito nel club ligure in estate dall’Inter, che continua a puntare fortemente su di lui e ha già in programma di fargli giocare le sue chance per far parte della prima squadra per la prossima stagione. Intanto il ragazzo cresce bene in Serie B con lo Spezia e continua a segnare a raffica anche con la nazionale dell’Italia U21.
🇮🇹 Francesco Pio Esposito (2005) vs Ukraine U21 pic.twitter.com/12K9Uwlpk8
— non fan di Danilo (@Tipotimido2666) November 19, 2024
Ha timbrato il cartellino anche nella sfida di ieri vinta per 2 a 1 dagli azzurrini contro l‘Ucraina U21 (l’altra rete porta la firma di Giovanni Fabbian, sul quale i nerazzurri hanno il diritto di recompra dal Bologna). Questo il video riassuntivo di tutte le giocate di Francesco Pio Esposito durante il match, culminato col suo bellissimo gol di testa sul primo palo da calcio d’angolo.