Pio Esposito CARICO dopo il gol contro il Pisa: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pio Esposito CARICO dopo il gol contro il Pisa: «Ora sono CONSAPEVOLE, non ho obiettivi. Ecco cosa mi ha chiesto il mister»

Pubblicato

su

L’attaccante dello Spezia, Francesco Pio Esposito, arrivato dall’Inter, ha parlato così dopo il suo gol all’esordio stagionale contro il Pisa

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match pareggiato contro il Pisa, Francesco Pio Esposito esprime tutte le proprie emozioni e sensazioni per il suo gol all’esordio in campionato di Serie B col suo Spezia. L’attaccante è tornato nel club ligure in prestito ancora una volta dall’Inter.

FIDUCIA PER LA STAGIONE – «Come ho detto quando sono tornato, l’anno scorso mi è servito per fare esperienza. Ora sono consapevole di com’è la categoria e questo farà la differenza. Non ho obiettivi. Vorrei comunque far meglio dal punto di vista realizzativo, lo scorso anno ho capito come muovermi in questa categoria per essere più cinico»

LE INDICAZIONI DI MISTER D’ANGELO – «A noi attaccanti il mister chiede, oltreché segnare, di proteggere palla e giocare per la squadra. Io poi sono un giocatore fisico quindi devo sfruttare il mio fisico a favore dei compagni, devo fare sponde e proteggere palla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano