Pio Esposito Inter, il CLUB ha deciso sul futuro? Lo SCENARIO
Connettiti con noi

News

Pio Esposito Inter, il CLUB ha deciso sul futuro? Lo SCENARIO

Pubblicato

su

Pio Esposito resta sotto osservazione in casa Inter: il giovane attaccante può tornare alla base nerazzurra

Calciomercato.com ha fatto il punto sui fratelli Esposito in casa Inter, la situazione relativa a Pio Esposito ricostruita dal portale:

LA SITUAZIONE – «Il più piccolo dei fratelli Esposito è quello che può vantare la più grande considerazione in Viale della Liberazione e la sua crescita esponenziale impone serie riflessioni: il poker contro San Marino, i due gol contro la Carrarese e quello contro il Pisa portano il bottino a 7 gol stagionali, numeri che per un 2005 sono tutt’altro che banali. E infatti non è un caso se l’Inter, per Pio Esposito, ha rifiutato una lauta offerta di Urbano Cairo, che avrebbe voluto acquistarlo per il suo Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano