Pio Esposito Inter, Perinetti lo consiglia: «Ha qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pio Esposito Inter, Perinetti lo consiglia a quelle squadre in A: «Ha qualità importanti, ma non credo che il suo club…»

Pubblicato

su

Lo storico direttore sportivo, Giorgio Perinetti, consiglia Pio Esposito ad alcune squadre di A: le sue parole sul gioiello dell’Inter

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare del mercato delle squadre in lotta per la salvezza in Serie A, Giorgio Perinetti fa il nome di Pio Esposito: il gioiello dell’Inter sta facendo benissimo in prestito allo Spezia in Serie B. Queste le parole dell’ex dirigenti di diverse squadre in Italia tra cui il Genoa.

SU BALOTELLI AL GENOA – «Gilardino ha voluto fortemente Balotelli. Ironia della sorte, lo ha sostituito l’allenatore che con lui ha avuto problemi. Penso sia tutto superato, ma dipenderà da Mario. Se in un mese si mette con la testa giusta, sarà una soluzione tecnica importante».

UN GIOCATORE CHE POTREBBE FARE COMODO ALLE SQUADRE IN LOTTA PER LA SALVEZZA? – «Pio Esposito dello Spezia ha importanti qualità tecniche e fisiche, nonostante debba maturare dal punto di vista organico. Ma non credo lo Spezia sia disponibile a privarsene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano