Pio Esposito Inter, pronto l'adeguamento di contratto!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pio Esposito Inter, i nerazzurri coccolano il baby bomber e allontanano le voci di mercato: pronto l’adeguamento di contratto!

Pubblicato

su

Pio Esposito Inter, i nerazzurri coccolano il baby bomber e allontanano le voci di mercato: la mossa per blindare il giovane attaccante

I dirigenti del calciomercato Inter non hanno alcuna intenzione di cedere Francesco Pio Esposito. Da giorni circolano voci su un possibile interesse del Napoli, ma i nerazzurri vogliono blindare il giovanissimo attaccante classe 2005 che sta brillando in questa sua seconda stagione in prestito in Serie B allo Spezia. Ecco i piani del club nerazzurro per lui secondo Calciomercato.com.

PIO ESPOSITO INTER – «Numeri che stanno addirittura mettendo l’Inter di fronte ad accurate riflessioni, perché è vero, Esposito è giovanissimo, ma sta offrendo risposte molto interessanti sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista mentale e per finire anche da quello realizzativo. E allora opportuno ponderare con attenzione ogni scelta che riguarda il futuro di questo ragazzo, che di sicuro l’anno prossimo approderà in Serie A. Nel luglio del 2023 l’Inter annunciò in contemporanea sia il rinnovo di Valentin Carboni che di Pio Esposito, stessa scadenza ma cifre differenti. Nel frattempo l’argentino è stato convocato in prima squadra con la Nazionale e ha anche giocato diverse partite in A con la maglia del Monza, prima di infortunarsi dopo il trasferimento al Marsiglia. Quello di Francesco Pio Esposito invece è stato un percorso diverso: lui è partito dal basso e sta meritando a suon di prestazioni la promozione nella massima serie. Prestazioni che in estate obbligheranno i nerazzurri a rivedere anche il compenso, adeguandolo a parametri più idonei, probabilmente vicini a quelli dello stesso Carboni. L’attaccante classe 2005 – accostato nelle ultime settimane pure al Napoli – ha tutto per diventare un grande centravanti e l’Inter ci crede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano