Calciomercato Inter
Pio Esposito Inter, tutti pazzi per il baby bomber nerazzurro: sondaggi dalla Premier League e quel club di A lo osserva!
Pio Esposito Inter, aumentano gli estimatori per l’attaccante in prestito allo Spezia: c’è la Premier League non solo!
I dirigenti del calciomercato Inter, al termine della stagione, dovranno decidere cosa fare con Francesco Pio Esposito. Al suo secondo anno in prestito allo Spezia, l’attaccante classe 2005 si sta imponendo anche nel calcio dei grandi, risultando anche tra i calciatori più decisivi dell’Italia U21. Una crescita esponenziale che è sotto gli occhi di tutti: non solo dei dirigenti nerazzurri, che valutano se integrarlo nella rosa della prima squadra per la prossima stagione, ma anche quelli degli scout di varie squadre in giro per l’Italia e non solo.
Stando al giornalista Nicolò Schira, tra le squadre che starebbero monitorando il calciatore ci sarebbe anche il Bologna, col il direttore sportivo blossom Marco Di Vaio che lo ha visionato di persona due settimane fa nella sfida contro la Reggiana. Inoltre anche un club della Premier League sarebbe andato a visionare il giovane attaccante, durante la partita della Nazionale Under 21 di martedì contro l’Eire.