Pio Esposito Inter, Ausilio e Marotta svelano le intenzioni
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pio Esposito Inter, contatti continui con lo Spezia: Ausilio e Marotta svelano le intenzioni sul futuro del baby bomber!

Pubblicato

su

Pio Esposito Inter, contatti continui con lo Spezia: Ausilio e Marotta hanno deciso quale sarà il futuro dell’attaccante classe 2005

Il futuro di Francesco Pio Esposito resta un tema caldo per quanto concerne il calciomercato Inter. I nerazzurri lo hanno girato in prestito ad inizio anno allo Spezia in Serie B, dove si sta imponendo tra i migliori centravanti della categoria nonostante la giovanissima età (per lui finora 6 reti in 11 presenze nel campionato di Serie B). I nerazzurri credono fortemente nel talento classe 2005 e negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti con lo Spezia. A parlarne è Il Secolo XIX.

PIO ESPOSITO INTER – «Inter e Spezia hanno parlato molto anche dei progressi di Pio Esposito, che rientrerà all’Inter a fine stagione, cercando di ritagliarsi a quel punto spazi nella prima squadra e senza essere ancora prestato. Queste sembrano fin da ora le intenzioni di Ausilio e Marotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano