Calciomercato Inter

Pinamonti-Nainggolan, i nomi caldi sull’asse Milano-Cagliari

Pubblicato

su

Inter e Cagliari a lavoro su Pinamonti e Nainggolan, i nerazzurri pronti a farli partire e monetizzare dalla loro cessione

Si riscalda l’asse Milano-Cagliari, con Inter e rossoblù al lavoro per risolvere le situazioni di Andrea Pinamonti e Radja Nainggolan.

Secondo Tuttosport, l’Inter sarebbe disposta ad incassare un pò meno dei 9.5 milioni  che gravano sulle casse della società a causa del Ninja (che ha ancora un anno di contratto con il club milanese): i nerazzurri andrebbero anche incontro ad una minusvalenza, a patto di non contribuire più al pagamento dello stipendio del centrocampista belga. Manca ancora un’intesa tra tutte le parti coinvolte, ma i club stanno lavorando ad un giro di contropartite che includerebbe i nomi di Satriano, Hoti e Ladinetti.

Capozzucca sarebbe interessato anche a Pinamonti, soprattutto in caso di addio di Giovanni Simeone. Al momento ci sono due scogli da superare: lo stipendio del calciatore e la modalità di trasferimento. La trattativa è ancora all’inizio, ma il Cagliari punta ad un prestito con eventuale opzione di acquisto per l’anno successivo, ma vorrebbe anche ammortizzare i 2 milioni annui percepiti dall’ex attaccante di Frosinone e Genoa.

Exit mobile version