Calciomercato Inter
Pinamonti Inter, Carnevali SPAVENTA i nerazzurri: ecco la volontà del Sassuolo
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Andrea Pinamonti, obiettivo del calciomercato Inter
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro dei giocatori neroverdi tra cui quello di Pinamonti, nome accostato al calciomercato Inter per il ruolo di quinta punta. Ecco le sue parole pronunciate a Parma per il Festival della Serie A.
FUTURO PINAMONTI – «Non abbiamo parlato con i calciatori, aspettiamo la presentazione di mister Fabio Grosso, anche se con lui abbiamo già cominciato a vedere quello che potrebbe essere il futuro della squadra. Ci sono delle buone idee, valuteremo sapendo di avere giocatori importanti. L’obiettivo nostro, come società, non è quello di fare cessioni: per altro a ora non ci sono state neppure richieste, i procuratori si sono già avvicinati perché sappiamo di avere giocatori importanti, come ho detto, tanti nazionali. Ma ripeto, in questo momento pensiamo più a costruire, non a vendere: le cessioni non ci interessano, nessuno è in vendita»