Piccinini: «Handanovic? Ha sempre mantenuto un livello notevole» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini: «Handanovic? Ha sempre mantenuto un livello notevole»

Pubblicato

su

A poche ore da Inter Real Madrid, il telecronista Sandro Piccinini ha parlato delle critiche piovute su Handanovic

Inter Real Madrid non sarà solamente l’esordio dei nerazzurri in Champions League. Il match di San Siro, infatti, sarà anche il primo storico incontro della fase a gironi della massima competizione europea su Prime Video. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccini.

Proprio il telecronista ha parlato di Samir Handanovic, e delle numerose critiche al numero 1 nerazzurro: «Lo scorso anno all’inizio su Handanovic c’era una pressione notevole. Poi però ha risposto alla grande, nella seconda parte del campionato è stato a volte decisivo. Come per tutti, non si può essere quello che si era a 20 anni o 25. Lui comunque ha mantenuto un livello notevole, però c’è sempre questa critica pronta con i fucili puntati».

Riguardo la gara con la Sampdoria ha poi aggiunto: «Nella partita con la Samp ho letto per esempio critiche per il gol di Augello, un tiro da tre metri, una bomba di sinistro al volo. Non mi è sembrato colpevole, eppure qualche frecciata gli è arrivata. L’importante è che lui non risenta di queste critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano