Hanno Detto
Perrone: «Dzeko bravo, ma l’Inter ha un problema da risolvere»
Il giornalista Perrone: «Dzeko bravo in fase di smistamento, l’Inter ha un problema da risolvere quanto prima possibile»
Intervenuto ospite negli studi di Sportitalia, il giornalista Roberto Perrone ha analizzato la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi nel match contro il Real Madrid. Di seguito le sue parole.
«L’Inter ha un problema di gol. Cioè: Dzeko è un bel giocatore di smistamento, però secondo me come goleador non è più così puntuale. L’anno scorso Lautaro ha fatto diciassette gol, ma per tre anni ha fatto la seconda punta con qualcuno davanti. Il primo c’era Icardi, poi per due anni c’è stato Lukaku e lui era bello tranquillo. Faceva parte di una coppia dove la responsabilità dei gol era un po’ sbilanciata sull’altro, adesso il numero uno dev’essere lui. In Europa, specialmente con certe squadre non più galattiche come un tempo, non ti puoi permettere la minima distrazione. A squadre come il Real Madrid, che giocano la Champions League ininterrottamente e vanno avanti sempre, se lasci un tanto così ti fanno gol. Come è successo».