Perisic spiega: «Ecco in cosa abbiamo sbagliato contro la Spagna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perisic SPIEGA: «Ecco in cosa abbiamo sbagliato contro la Spagna. Italia? Possono fare grandi cose, so come lavora Spalletti»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Ivan Perisic, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida della sua Croazia contro l’Albania

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dalla Germania, dove si trova impegnato con l’Europeo con la sua Croazia, Ivan Perisic si proietta anche alla sfida contro l’Italia, nella quale sfiderà alcuni suoi ex compagni all’Inter.

GLI ULTIMI MESI E COME STO ADESSO – «Sto benissimo, ho lavorato duro dopo l’infortunio. Finalmente sono qua, sono pronto ad aiutare la squadra. Non abbiamo fatto bene alla prima partita ma abbiamo altre due occasioni per passare il girone».

COS’È SUCCESSO COL RIGORE SBAGLIATO CONTRO LA SPAGNA? – «E’ andata come è andata. Non mi piace parlare del passato, sono entrato qualche centimetro prima in area e per questo è stato annullato. Peccato che non abbiamo fatto gol alla fine, però secondo me abbiamo sbagliato nel primo tempo».

SULL’ITALIA – «Non è la prossima partita, dobbiamo concentrarci su quella di domani e vincerla, dopo possiamo parlare dell’Italia. Posso solo fargli i complimenti, ho visto la loro vittoria contro l’Albania. So come lavora Spalletti: è un allenatore top in una squadra top, possono fare grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano