Calciomercato Inter
Addio Perisic? Poker di nomi a sinistra: gli obiettivi di Marotta
Rimane incerto il futuro di Perisic: gli obiettivi per la fascia sinistra di Marotta se il croato dovesse fare l’addio
Rimane in bilico il futuro all’Inter di Ivan Perisic. Il jolly croato è in scadenza di contratto la prossima estate e non ha ancora rinnovato l’accordo con la società nerazzurra.
Marotta non ha sciolto le riserve sul destino di Perisic e intanto sonda diverse piste per rimpiazzarlo a sinistra in caso di partenza. Come scrive Tuttosport potrebbe ritornare d’attualità l’interesse per Kostic, già nel mirino dell’Inter la scorsa estate e inseguito pure dalla Lazio. Oltre all’esterno dell’Eintracht Francoforte in Germania piace anche Bensebaini del Borussia Monchengladbach, in scadenza anche lui nel 2023.
Inoltre fari puntati in Francia su Caio Enrique del Monaco, valutato 15-20 milioni di euro, mentre in Spagna l’interesse è per Alfonso Pedraza che in Serie A viene accostato anche a Napoli e Atalanta. Da scartare, un possibile assalto a Gosens: il tedesco rimane il sogno della dirigenza, ma la valutazione dell’Atalanta – oltre 30 milioni di euro – non è al momento nelle disponibilità economiche dell’Inter.