Hanno Detto

Perinetti ribadisce: «Napoli? La favorita d’obbligo per lo Scudetto rimane l’Inter. Su Bove…»

Pubblicato

su

Perinetti ha parlato della lotta Scudetto tra Napoli e Inter, ricordando chi è la favorita. Non è mancato un pensiero a Bove. Ecco le sue dichiarazioni

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha parlato a Tuttomercatoweb commentando la lotta Scudetto tra Napoli ed Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

BOVE – «Speriamo abbia modo di rimettersi immediatamente, è un calciatore di valore e un ragazzo che merita tutto il nostro affetto».

SCUDETTO – «Napoli? La favorita d’obbligo per lo Scudetto è l’Inter. Che poi gli azzurri abbiano immediatamente metabolizzato i dettami di Conte e si siano espressi come leader è inconfutabile. Ma attenzione l’Atalanta».

ROMA ATALANTA – «Bellissima partita. Ranieri ha dato un’iniezione di autostima dopo il pareggio contro il Tottenham. L’Atalanta oggi si propone come una squadra concreta».

JUVENTUS – «Ha cambiato tanto. La mentalità c’è. Ma le defezioni pesano. Oggi non è facile in nessun campo, vincere contro le provinciali non è semplice. Bene il Lecce: una società che conosce perfettamente come districarsi nella lotta salvezza, ha preso un allenatore molto preparato che aggiunge qualcosa alle solite invenzioni di Corvino sul mercato».

Exit mobile version