Hanno Detto
Percassi frena: «Atalanta per lo scudetto? Bisogna tenere i piedi per terra, mi ricordo bene dove eravamo. In Europa tutti ci fanno i complimenti per un motivo»
Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato così del momento straordinario della sua squadra e della possibilità di vincere lo scudetto
Intercettato da alcuni giornalisti presenti al consueto pranzo natalizio organizzato dall’Atalanta con i mass media, il presidente della Dea, Antonio Percassi, ha commentato così lo straordinario momento che sta vivendo la squadra, attualmente prima in campionato e in buona posizione anche in Champions League. Questa poi la sua risposta sulla sua Atalanta tra le candidate allo scudetto: messaggio per l’Inter?
SUL MOMENTO DELLA STAGIONE – «Mi pare che non stiamo andando malissimo nemmeno stavolta».
I COPMPLIMENTI RICEVUTI DA TUTTA EUROPA – «In Europa abbiamo rapporti con tutte le società e tutti ci fanno i complimenti. Chiudiamo un anno dove abbiamo vinto l’Europa League, tutto merito del lavoro del mister Gasperini, dei giocatori e delle persone straordinarie che lavorano fuori dal campo, in sede a Zingonia».
L’ATALANTA PER LO SCUDETTO? – «Bisogna tenere i piedi per terra. Mi ricordo bene dove eravamo in classifica».