Hanno Detto
Percassi a Mediaset: «Inter Atalanta? Ci teniamo, ecco perché Gasp ha schierato una nuova formazione»
Percassi a Mediaset, prima di Inter Atalanta l’amministratore delegato del club ha rilasciato una lunga intervista all’emittente, così pre Supercoppa italiana
Luca Percassi ha parlato a Sport Mediaset prima di Inter Atalanta, ecco le parole dell’amministratore delegato del club lombardo prima del match valido per la Semifinale di Supercoppa italiana.
PERCASSI SU L’INEDITA FORMAZIONE IN INTER ATALANTA – «Il mister ha deciso di dare spazio a ragazzi diversi rispetto alla solita formazione titolare, ma sono tutti ragazzi che hanno fatto bene fino ad oggi tutte le volte che sono stati presi in causa».
UN NUOVO TROFEO A BERGAMO – «È una partita a cui teniamo molto. Siamo ben consapevoli di giocare contro la prima della classe, squadra fortissima. Ci teniamo a fare una bella prestazione, sapendo che sarà complicata»
FORMAZIONE INEDITA GASPERINI MOSTRA BRAVURA DIRIGENZA – «Sì, diciamo che uno degli obiettivi di quest’estate era quello di mettere a disposizione del mister la più competitiva squadra possibile. Il percorso fatto fino ad oggi è qualcosa di straordinario e molto importante, sappiamo però chi siamo, sappiamno la nostra dimensione e dobbiamo combattere ad ogni partita per cercare di fare il meglio»