Hanno Detto
Pellissier dichiara: «Scudetto? L’Inter è la più strutturata per vincere»
Pellissier, l’ex attaccante del Chievo ha parlato della lotta Scudetto che coinvolge Inter e Napoli: le sue dichiarazioni
Intervistato da News.Superscommesse.it, Sergio Pellissier ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Inter. Per l’ex attaccante i favoriti rimangono i nerazzurri.
LE PAROLE DI SERGIO PELLISSIER – »Guardando la classifica attuale, viene più facile da dire che quella proiettata per arrivare meglio al traguardo dello Scudetto sia l’Inter, perché è la più strutturata per vincere. Va ribadito, però, che il Napoli è lì con lo stesso obiettivo e credo che in pochissimi si aspettassero che questa squadra facesse così bene al primo anno di Conte».
SU THU- »La parole di Thuram? Sostenere di essere tra i primi dieci più forti al mondo credo che sia un tantino esagerato, però Thuram è un attaccante che a me non dispiace, anzi; sta facendo molto bene in questa stagione con l’Inter, anche se è incappato in qualche periodo vissuto tra alti e bassi. La continuità di rendimento è una componente importante per poter essere tra i migliori, perché gli attaccanti “da podio” difficilmente sbagliano le partite e, anche quando non riescono a segnare, la loro presenza in campo per aiutare».