Calciomercato Inter
Pellegrini Inter, Ranieri spegne le sirene di mercato? Come stanno le cose sul futuro

Pellegrini Inter, Ranieri commenta il futuro del centrocampista della Roma: le dichiarazioni sul talento dei giallorossi
Pellegrini Inter, il centrocampista resta un’idea dei nerazzurri per la prossima stagione? Come stanno le cose per il giocatore secondo il tecnico della Roma Claudio Ranieri:
LA SITUAZIONE – «È uno dei centrocampisti più forti d’Italia, non ho nessun dubbio e nessuno può smentirmi. Ripartire da lui anche l’anno prossimo? Dipende da Lorenzo. Io lo stimo. Gli consiglierei di fare bene queste 7 gare. Forse sbaglio, ma insisto con lui su questa cosa dei colpi che riceve. Ormai non ti fischiano più niente, Lorenzo è rimasto agli arbitri di prima. Oggi ci sono episodi da lotta greco-romana».
LA SOFFERENZA – «Se può soffrire di non giocare sempre? Sì, può e deve soffrirne, ci mancherebbe. Deve soffrirne ma deve reagire. Dico sempre ai miei che se l’allenatore non ti vede e tu ti abbatti, mi dai ragione. Devi lottare, dimostrare, poi anche il più tarpano degli allenatori ti schiera».
