News
Pellegrini Inter, l’affare si può fare. La società nerazzurra affina la strategia. I dettagli
Pellegrini Inter, l’affare per il centrocampista della Roma non è utopia. La società nerazzurra pensa già alla strategia per portarlo a Milano
L’interesse del calciomercato Inter per Lorenzo Pellegrini è concreto, il centrocampista della Roma piace alla società nerazzurra che starebbe quindi pensando di fargli vestire la maglia dell’Inter. La sua stagione in giallorosso non sta andando benissimo, ieri è uscito da San Siro con l’amaro in bocca per la clamorosa occasione sbagliata negli ultimi minuti contro il Milan che sarebbe valsa la vittoria alla sua squadra.
Tante incertezze sul suo futuro, l’unica è quella che riguarda il suo contratto: il giocatore è legato alla Roma fino al 2026. L’Inter, stando a quanto riportato da calciomercato.com, ha messo nel mirino proprio il centrocampista giallorosso, l’idea è quella di fargli vestire i colori nerazzurri a giugno; sul giocatore sono piombate Fiorentina e Napoli. L’ingaggio si aggira intorno ai 4,5 milioni più bonus, Pellegrini dovrebbe accettare uno stipendio leggermente ridotto; all’orizzonte il Galatasaray. L’Inter resta al momento la favorita.