Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegatti spiazza: «Addio Inzaghi? Ecco chi prenderebbe il suo posto all’Inter»

Inter news 24

Pubblicato

su

Pellegatti sorprende: in caso di addio di Simone Inzaghi all’Inter arriverebbe al suo posto De Zerbi?

LInter si appresta a vivere con il fiato sospeso questo finale di stagione: la corsa scudetto con Napoli e Atalanta è sempre più aperta, oltre alla semifinale di Coppa Italia contro il Milan e i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. I nerazzurri vogliono arrivare il più in fondo possibile in tutte le competizioni, anche con il rischio di non vincere nulla. E Carlo Pellegatti, giornalista di fede milanista, ha detto la sua nel podcast Aria Fritta, svelando cosa potrebbe accadere in caso di tonfo.

DE ZERBI – «Se l’Inter non vince niente, secondo me, non è facile che tengano Inzaghi. E attenzione, non dovessero tenerlo, vi dico anche chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter: De Zerbi». L’attuale tecnico del Marsiglia sarebbe dunque l’erede designato di Inzaghi, secondo il pensiero del giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano