Pavard a Sky: «Sarà importante come tutte le altre partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavard a Sky: «Sarà importante come tutte le altre partite. Conosco il Lipsia, dobbiamo fare di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Benjamin Pavard, ha presentato la sfida contro il Lipsia valevole per il 5° turno di Champions League

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Lipsia, gara di San Siro valevole per il 5° turno di Champions League, il difensore nerazzurro Benjamin Pavard si è espresso così ai microfoni di Sky Sport. Ricordiamo che la formazione tedesca è ancora a quota 0 punti in classifica, mentre la Beneamata, per il momento, è l’unica italiana tra le prime otto.

PRESSIONE – «Sarà importante come tutte le partite, non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I nostri tifosi ci spingeranno, ho fiducia perché l’abbiamo preparata bene. Speriamo di festeggiare stasera»

COSA ASPETTARSI DAL LIPSIA? – «Conosco il Lipsia dai tempi del Bayern, sono una buona squadra, giovane e con talento. Hanno 0 punti in Champions, ma in alcune partite meritavano di vincere o di pareggiare. Sarà una grande partita e dobbiamo fare di tutto per vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano