Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavard si sbilancia, tifosi incredibili: ha detto davvero quella cosa sul triplete…

Inter news 24

Pubblicato

su

Benjamin Pavard non ha peli sulla lingua, il difensore dell’Inter è stato punzecchiato sulle possibilità di vittoria del triplete, ecco la sua risposta

Intervistato dalla Gazzetta dello SportBenjamin Pavard ha fatto sognare i tifosi dell’Inter. Tra i tanti argomenti menzionati nella lunga intervista, ecco anche il triplete. Un estratto:

PAVARD SUL TRIPLETE INTER? – «Può sembrare banale, ma nel calcio tutto è possibile, anche il Triplete. Bisogna mantenere questo spirito fino alla fine e poi si vedrà. Io sono fiducioso, in allenamento si spinge al massimo. Di certo, non rinuncio a niente, non ne ho mai abbastanza di vincere».

SCUDETTO? – «Era dura anche l’anno scorso… Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. Quel +3 a Bergamo, dove avevo lasciato un ginocchio un anno fa, è stato importante: non è facile non prendere gol là».

CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DEL DIFENSORE DELL’INTER PAVARD

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano