Hanno Detto

Dybala, un amore incompiuto: Inter la soluzione giusta?

Pubblicato

su

Sebastiano Vernazza, giornalista della Gazzetta dello Sport, si interroga se l’Inter possa essere la soluzione migliore per Dybala

Il futuro di Dybala sarà sicuramente l’argomento caldo dei prossimi mesi. Tra le squadre interessate alla Joya c’è sicuramente l’Inter del suo “mentore” Giuseppe Marotta. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport si è interrogato su quale possa essere la miglior destinazione per l’argentino:

«L’Inter non parteciperà a trattative “rialziste”, farà la sua proposta e da lì non si schioderà, se non per minimi arrotondamenti. Nelle trattative Beppe Marotta non è aspro quanto Arrivabene, ma condivide con il collega il senso per i conti e per l’equilibrio finanziario. Se però Dybala ha la testa e la pancia agitate dalla voglia di rivalsa, l’Inter è la soluzione ideale. Che cosa c’è di meglio dell’Inter per chi abbia l’urgenza di dimostrare qualcosa alla Juve? Sul piano tecnico, Dybala può diventare la variabile che manca a Simone Inzaghi, garantire la giocata geniale, il tiro o l’assist a sorpresa, il colpo di timone in un mare compassato».

Exit mobile version