Calciomercato Inter
Dybala Inter, contatto: Marotta prova a convincere la Joya
Contatto telefonico tra l’agente di Paulo Dybala e Giuseppe Marotta: l’ad nerazzurro vuole regalare la Joya a Simone Inzaghi
Una storia lunga lega Giuseppe Marotta a Paulo Dybala. L’attuale amministratore delegato dell’Inter, infatti, portò l’argentino alla Juventus nel 2015, strappandolo alla grande concorrenza.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi c’è stato un primo contatto proprio tra Marotta e Antun – agente di Dybala -, nella quale il dirigente ha rimarcato l’interesse per la Joya. Inzaghi è sicuramente tra i più grandi estimatori dell’argentino e sarebbe più che felice di averlo in squadra.
L’Inter ha ovviamente necessità di vendere a giugno, ma gli addii ormai certi di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio al lordo di 16 milioni di euro. L’ingaggio che i nerazzurri garantirebbero a Dybala – continua la Rosea – sarebbe quello che attualmente guadagna Sanchez. Il cileno guadagna 7 milioni l’anno, per il 10 della Juve Marotta potrebbe spingersi anche fino a 7.5 milioni per 4 o addirittura 5 anni.
Sarà giovedì il giorno dell’incontro tra Antun e la Juventus e sicuramente il primo faccia a faccia dirà molto sul futuro di Dybala.