Calciomercato Inter
Pastorello chiarisce su Acerbi: «L’intenzione della società è quella di tenerlo»
L’agente Federico Pastorello ha chiarito la situazione riguardante due suoi assistiti, de Vrij e Acerbi, entrambi all’Inter
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’agente Federico Pastorello ha detto la sua su due suoi assistiti attualmente all’Inter: Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Ecco le sue parole pronunciate durante il programma ‘Calcio Totale’.
SU ACERBI –: «La trattativa per portarlo a Milano è stata difficile e lunghissima, per fortuna siamo riusciti a portarla a termine. È un prestito con diritto di riscatto, ci è stato comunicato dalla società che l’intenzione è quella di tenerlo, ovviamente a determinate condizioni economiche. Speriamo che si possa trovare un accordo, trattare con il presidente Lotito è sempre difficile, ma sono convinto che alla fine si troverà».
SU DE VRIJ –: «È in scadenza di contratto come sanno tutti, ci sono dei colloqui in corso con la società positivi e distesi. Ci hanno fatto sapere che sarebbe di loro gradimento prolungare il contratto, non ci dispiacerebbe però sondare altri campionati come la Spagna o l’Inghilterra. Entro febbraio comunque daremo sicuramente una risposta».