Pasquale Bruno durissimo: «E’ un giocatore mediocre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasquale Bruno durissimo: «E’ un giocatore mediocre. La Juve ha perso uno scudetto per colpa sua, vi spiego»

Pubblicato

su

Pasquale Bruno, ex difensore bianconero, ha attaccato il calciatore di Serie A, imputandogli una grande colpa. Ecco le sue dichiarazioni

Pasquale Bruno ha parlato ai microfoni di Radio Deejay, muovendo feroci critiche verso l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. L’ex difensore bianconero ha parlato così del calciatore serbo, che quest’anno ha segnato all’Inter nel 4-4 di San Siro:

PAROLE – «Adesso stanno parlando tutti di Vlahovic, ma due anni fa sono stato il primo a dire che l’affare lo ha fatto la Fiorentina a venderlo per tutti quei milioni. Per me è un giocatore mediocre. 

Ma quando fa gol? Nelle partite decisive non c’è mai. L’anno scorso in Inter-Juventus ha sbagliato uno stop a cinque metri dalla porta. Se in quell’occasione avesse fatto gol, con Allegri in panchina la Juventus avrebbe vinto sicuramente, e forse anche lo scudetto».

Parole forti e accuse pesantissime verso il centravanti classe 2000, che quest’anno si è fatto trovare impreparato in più di un’occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano