Hanno Detto
Parolo non ha dubbi: «Inzaghi è passione e conoscenza», cosa pensa invece di Conte?
Parolo ha parlato dell’allenatore dell’Inter Inzaghi descrivendolo come un uomo pieno di passione e conoscenza, poi ha anche parlato di Conte
Parolo invitato a “Serie A Show” ha parlato dell’allenatore prima della Lazio e poi dell’Inter Simone Inzaghi facendo anche un parallelismo con l’allenatore del Napoli, Conte. Alla domanda sulla lotta scudetto anche in questo caso Parolo vede proprio nell’Inter di Inzaghi e nel Napoli di Conte le due squadre che potrebbero lottare per la corsa scudetto. Parolo ha poi definito Inzaghi oltre che un abile condottiero, anche un uomo pieno di passione e conoscenza mentre Conte lo vede più come uno studioso e attento ai dettagli.
PAROLE -«La passione e la conoscenza: Inzaghi sa chi sono tutti i giocatori del mondo, Conte è più uno studioso maniacale della tattica. Per il resto Antonio è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Simone diventa guida con il consenso di tutti. Con uno ti adegui al suo pensiero vedendo un’idea e sapendo che migliorerai e vincerai, con l’altro c’è forse un’empatia maggiore».