Hanno Detto

Parolo: «Derby? L’Inter ha un set point per lo scudetto»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Le sue parole su Inzaghi ed il derby di Milano

Il centrocampista ex Lazio Marco Parolo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Le sue parole su Inzaghi ed il derby di Milano.

PIOLI O INZAGHI – «L’allenatore perfetto sarebbe un mix dei due perchè si completerebbero bene. Inzaghi è ancora un allenatore-giocatore e questo gli permette di creare un legame fortissimo con i suoi ragazzi che lo stanno ripagando in campo. Pioli è un allenatore, che al Milan è cresciuto tanto facendosi rispettare per le proprie idee. Pioli dà un’idea di precisione, Inzaghi di energia: il fatto che le sue squadre non mollino mai è dovuto al suo dinamismo in panchina.»

INZAGHI – «Un maestro nel gestire il gruppo grazie al suo essere istintivo. Il meglio lo dà quando agisce di pancia e quando riesce a toccare quelle corde che fanno si che tutti diano tutto per lui.»

DERBY SPARTIACQUE – «Se il Milan vincerà può lottare veramente per lo Scudetto, al contrario dovrà iniziare a guardarsi le spalle. Per l’Inter, dopo essere diventata campione d’Inverno, questo è il secondo set-point: può mettere un solco tra lei ed uno dei principali avversari.»

CHIAVE DELLA PARTITA – «Mi affascina il duello Dumfries-Theo Hernandez. L’olandese è cresciuto tanto, Theo è l’elemento spaccapartita del Milan.»

Exit mobile version