Connettiti con noi

News

Parma Inter, la partita speciale di Thuram: gara batticuore, si apre il cassetto dei ricordi

Inter news 24

Pubblicato

su

Parma Inter, Thuram torna a casa per la prima volta da avversario. La speciale giornata del figlio di Lillian

ParmaInter sarà una gara batticuore per Marcus Thuram. L’attaccante nerazzurro, figlio dell’ex calciatore Lilian, è nato proprio in Emilia, quando suo padre giocava con la maglia gialloblu. Sono diversi infatti i ricordi d’infanzia che lo legano a quella città, nella quale si ritroverà a contendere alla squadra di casa tre punti che all’Inter servono più di ogni altra cosa. Sottolinea Tuttosport:

LA PARTITA – «A volte ritornano. Se lo farà da titolare nella formazione di Inzaghi, come sembra, o a gara in corso, poco cambia. Oggi pomeriggio Marcus Thuram giocherà per la prima volta nella sua carriera a Parma, in quella che è a tutti gli effetti casa sua. Che lo è stata, almeno, per i primi quattro anni di vita, vissuti a due passi dal Tardini: chissà che l’avvicinamento in pullman allo stadio, magari con il classico cuscino sottobraccio, non faccia riaffiorare vecchi ricordi dai cassetti della memoria dell’infanzia, quelli che colpiscono quando meno te lo aspetti» si legge su Parma Inter che sarà dunque una gara speciale per l’attaccante.

quote Parma Inter

QUOTE PARMA INTER – A tre giorni dall’attesissimo impegno europeo con il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi fa visita al Parma in un’intricata trasferta da cui i nerazzurri vogliono uscire vincitori per mantenere il primato in classifica. La quota X2 (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8 invece che a 1.10 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La giocata viene data a 1.10 da Goldbet e viene pagata 1.08 volte la posta da Planetwin365.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano