Hanno Detto
Delprato a Dazn: «Grande pareggio contro i più forti del campionato! Abbiamo dimostrato che…»
Delprato a Dazn: «Grande pareggio contro i più forti del campionato! Abbiamo dimostrato che…» Le parole del difensore del Parma
Si è da poco conclusa Parma-Inter, match valido per la 31ª giornata di Serie A, con un risultato finale di 2-2. Dopo un primo tempo dominato dai nerazzurri, che erano andati in vantaggio grazie ai gol di Darmian e Thuram, la squadra di Inzaghi crolla nella ripresa con una prestazione deludente. Il Parma, guidato da un Chivu molto determinato, rientra in campo con un atteggiamento aggressivo e riesce a rimontare con le reti di Bernabé e Ondrejka, conquistando un pareggio fondamentale in chiave salvezza. Enrico Delprato,, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita.
LE PAROLE- «Grande punto contro la squadra più forte del campionato, non era facile perché siamo andati sotto ma abbiamo parlato alla fine del primo tempo per reagire. Abbiamo dimostrato che la squadra è viva. Sono tutti ragazzi eccezionali, si mettono a disposizione dei compagni. Nuovi acquisti? Non è facile quando arrivi da un Paese straniero, ci stanno dando una grande mano. Calendario brutto? Ogni partita ha la sua storia e siamo pronti a dare tutto per questa maglia»