Connettiti con noi

News

Parma Inter, Inzaghi cambia ruolo a Calhanoglu! Piccola rivoluzione nella formazione: tutte le scelte

Inter news 24

Pubblicato

su

Parma Inter, Inzaghi cambia ruolo a Calhanoglu! Piccola rivoluzione nella formazione: tutte le scelte del mister dei nerazzurri

La novità di formazione più grande attesa per Parma Inter di oggi pomeriggio, match delle ore 18 valevole per il 31° turno del campionato di Serie A, riguarda i cambiamenti operati da Simone Inzaghi nel reparto di centrocampo. Come rivelato dal giornalista Pasquale Guarro e confermato anche da Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha deciso di far partire dalla panchina Davide Frattesi (nonostante l’assenza per squalifica di Nicolò Barella). Prende forma dunque la prova di formazione fatta ieri ad Appiano Gentile, quando Hakan Calhanoglu era stato testato da mezzala destra. E’ proprio quello il ruolo che occuperà il turco, con Asllani in cabina di regia e Mkhitaryan confermato come mezzala sinistra.

PARMA INTER – «Inter, Frattesi verso la panchina.
Probabile centrocampo con Calhanoglu, Asllani e Mkhitaryan
».

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.

quote Parma Inter

QUOTE PARMA INTER – A tre giorni dall’attesissimo impegno europeo con il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi fa visita al Parma in un’intricata trasferta da cui i nerazzurri vogliono uscire vincitori per mantenere il primato in classifica. La quota X2 (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8 invece che a 1.10 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La giocata viene data a 1.10 da Goldbet e viene pagata 1.08 volte la posta da Planetwin365.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano