Pardo LODA l'Inter: «Prestazione super con l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo LODA l’Inter: «Prestazione super con l’Atalanta, lo scorso anno ha DOMINATO il campionato. Le mie favorite per lo scudetto…»

Pubblicato

su

Il giornalista e telecronista Pierluigi Pardo ha voluto dire la sua sull’Inter e sulle favorite alla vittoria finale dello scudetto

Intervenuto a Dazn, Pierluigi Pardo ha fatto la sua previsione sulle favorite alla vittoria dello scudetto dopo queste prime 3 giornate di Serie A: ecco cos’ha detto sull’Inter e sulle altre big.

SULL’INTER – «L’Inter ha dominato il campionato l’anno scorso e non ha cambiato la sua caratura e con l’Atalanta ha fatto una prestazione super. La Juve per mercato ed energia che c’è è sicuramente in grado di competere. Il Napoli è un punto interrogativo potenzialmente molto interessato. Milan e Atalanta hanno iniziato non bene ma hanno un buon potenziale».

SUL NAPOLI – «Credo che il Napoli sia costruito attorno a Lukaku, come dice lo slogan di quella famosa pubblicità. Ha caratteristiche molto particolari ovviamente e anche l’anno scorso non aveva fatto preparazione. E nonostante una stagione non del tutto positiva aveva fatto 21 gol, ha segnato tanto anche in Europa League. Credo che per quanto sia centrale nel lavoro di Conte sia nel podio dei favoriti per il titolo di cannoniere con Lautaro e Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano