Paramount+ sarà il retro-sponsor: ecco quanto incassa l'Inter: le cifre
Connettiti con noi

News

Paramount+ sarà il retro-sponsor: ecco quanto incassa l’Inter: le cifre

Pubblicato

su

Accordo raggiunto tra Inter e Paramount+: comparirà nelle maglie nerazzurre della prossima stagione come retro-sponsor

Dopo essere comparso sulle maglie dell’Inter per le ultime due gare stagionali (contro Torino e Manchester City) come main sponsor, Paramount+ sarà il retro-sponsor sulle maglie dei nerazzurri per il prossimo anno. Accordo raggiunto tra il club nerazzurro e l’azienda statunitense. Lenovo, invece, non comparirà più sulla maglia degli uomini di Inzaghi.

Calcio e Finanza svela nei dettagli quali sono le cifre della sponsorizzazione: «Secondo le indiscrezioni, l’accordo con Paramount+ dovrebbe aver portato ai nerazzurri circa un milione di euro per le due partite della stagione 2022/23, per poi salire intorno ai 4,5 milioni per la prossima stagione in cui sarà quindi retrosponsor di maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano