Hanno Detto

Zanetti a Sky: «L’Inter è impressionante. Abbiamo fatto fatica a creare occasioni»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, alla fine della partita ha analizzato la sconfitta contro l’Inter. le sue parole

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, alla fine della partita ha analizzato la sconfitta contro l’Inter: le sue parole.

PARTITA«Salvo lo spirito perché non siamo mai stati domi fino alla fine. Siamo arrivati bene negli ultimi trenta metri poi abbiamo fatica a creare delle occasione pericolose».

INTER«I nerazzurri se la giocano sicuramente con Napoli e Milan per lo Scudetto. Vederli dal vivo sicuramente impressionano perché abbinano grandissima fisicità a qualità con grande corsa. Poi dal punto di vista tecnico tattico hanno un allenatore bravo e quindi sapevamo che per noi era una partita difficilissima».

VENEZIA«È un’esperienza bellissima, spero di non fare l’educatore perche ho a che fare con degli uomini. Io devo insegnare a giocare a calcio, ma da quel punto di visto siamo a buon punto. C’è margine di crescita anche perchè ci sono ragazzi che non si sono ancora espressi. Al limite dell’area ci mancava sempre una giocata, sicuramente  per demerito nostro e poi anche per meriti dell’Inter».

STIMA«Ho avuto la fortuna di avere una squadra e una dirigenza che mi aiutano. Senza la stima per un allenatore è difficile allenare un gruppo».

 

Exit mobile version