Paolo Stringara: «L'Inter dia tempo a Inzaghi. Nei miei 3 intoccabili...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Stringara: «L’Inter dia tempo a Inzaghi. Nei miei 3 intoccabili…»

Pubblicato

su

Paolo Stringara, ex calciatore tra le altre proprio dell’Inter, ha commentato la presentazione di Simone Inzaghi

Intervenuto oggi ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore dell’Inter, Paolo Stringara, ha commentato la conferenza stampa di presentazione di Inzaghi.

INZAGHI – «Inzaghi porterà avanti il 3-5-2 di Conte, c’è da lavorare e da mantenere la guardia altissima. Le altre squadre si rinforzeranno e con Hakimi ed Eriksen hai perso due elementi importanti. Per difendere lo Scudetto e fare meglio in Champions non è semplice. Bisogna dargli tempo però. Se alleni una squadra come la Lazio vuol dire che hai un certo carattere, bisogna dargli tempo e fiducia».

INTOCCABILI – «Io dico Barella, Bastoni e Lukaku, sono tre pezzi che devi fare qualche sacrificio per tenere. Lautaro deve ancora farci vedere qualcosa di clamoroso come Lukaku. Si intravede tutto quello che può fare ma ancora non lo ha fatto vedere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano