Hanno Detto
Paolillo: «Suning vorrebbe tenere l’Inter, ma la crisi li porterà a vendere»
Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha parlato della partita contro lo Spezia e della situazione economica dei nerazzurri
Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter e anche dello Spezia, intervenuto alla La Repubblica ha parlato della partita di questa sera e della situazione economica dei nerazzurri che riguarda Suning. Le sue dichiarazioni.
SPEZIA – «Quando Vincenzo Italiano è andato via mi sono molto preoccupato. Ma lo Spezia continua a giocare bene. Resta una buona squadra e ha margini per raggiungere una classifica migliore di quella che ha. Certo, sarà durissima con l’Inter. Simone Inzaghi sta facendo un grande lavoro».
SUNING – «Fosse stato per loro, gli Zhang avrebbero continuato a investire, come hanno fatto per anni riportando il club alla vittoria. Mi piacerebbe che potessero restare. Ma realisticamente penso, e temo, che la profonda crisi dell’economia cinese porterà a un cambio di proprietà del club. Di fronte a un’offerta significativa, saranno costretti a vendere».