Hanno Detto

Pandev: «Gol emozionante, non so ancora se smetterò dopo Euro 2020»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Pandev, capitano della Nazionale della Macedonia ad Euro 2020, ha parlato delle prossime sfide e del suo futuro

Intervistato da Sky Sport 24, l’ex nerazzurro del Triplete Goran Pandev ha parlato della prima sfida giocata dalla sua Macedonia contro l’Austria e dell’ipotesi di ritiro al termine del torneo.

MACEDONIA-AUSTRIA – «Importante per noi giocare questi europei. Mi spiace aver perso la partita, al di là deL gol. l’Austria ha giocato meglio, ma noi nelle prossime puntiamo a rifarci. Vogliamo fare qualche punto per chiudere e onorare la competizione».

MACEDONIA – «Siamo nella storia, la prima squadra del nostro paese che si qualifica. Abbiamo una squadra giovane, c’è poca esperienza in questo tipo di competizioni. Anche per me, che ho 38 anni, è stata un’emozione fortissima».

UCRAINA – «Mi ha impressionato, li stiamo studiando da giorni ormai. Hanno giocatori molto forti. Shevchenko? Sta facendo un grande lavoro tecnicamente, siamo pronti ad affrontare anche questa partita. Ucraina è la favorita, hanno fatto una grande gara contro l’Olanda».

RITIRO – «Non so cosa farò dopo, potrei ancora continuare un anno dopo Euro 2020. Però al momento sono più per smettere. Vedremo».

Exit mobile version