Hanno Detto

Palmeri torna sullo scivolone di Cardinale: «Il patron del Milan è un disastro sotto tutti i punti di vista»

Pubblicato

su

Palmeri è tornato a parlare di Cardinale e dello scivolone fatto dal patron del Milan. Ecco l’editoriale del giornalista di Sportitalia

Tancredi Palmeri è tornato a parlare dello scivolone di Cardinale e delle sue accuse all’Inter sul l’editoriale per Sportitalia. Ecco i tre punti toccati dal giornalista:

PRIMO PUNTO – «Gli sfondoni più clamorosi di Cardinale sono: a) dimenticare che Elliott, e di conseguenza RedBird, riesca a pulire di debiti il Milan perché riceva a prezzo di saldo il Milan grazie all’insolvenza del cinese random, Yonghong Li».

SECONDO PUNTO – «Che lui stesso ha un accordo simile attraverso il vendor loan di Elliott, e sicuramente lo onorerà, ma qualora non lo facesse pagherà lui non il Milan».

TERZO PUNTO – «Che Zhang ha contratto un debito impossibile da estinguere se non con la perdita della proprietà, semplicemente per la sopraggiunta impossibilità di far uscire capitale dalla Cina dopo il covid, perché vietato dalle nuove politiche del governo centrale, e non certo perché avesse speso troppo o si fosse speso soldi che non aveva; d) che come ben sa Cardinale, si trattava di quella che era ed è una multinazionale, non certo un cinese occasionale; e) che in tutto questo, era l’ex proprietario, e non l’Inter. Tutte cose francamente lampanti, ed è impossibile che un manager come Cardinale le ignori. Finora è stato un disastro sotto quasi ogni profilo».

Exit mobile version