Hanno Detto

Palmeri scatenato: «Alla fine della fiera la squadra danneggiata è stata l’Inter. Manca anche un rigore»

Published

on

Palmeri scatenato al termine del big match di Serie A tra Inter e Napoli: secondo il giornalista di Sportitalia manca un rigore ai nerazzurri

Tancredi Palmeri scatenato sul profilo personale “X” dopo il big match di campionato tra Inter e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

RIGORE OLIVERA – «Questo era rigore netto per l’Inter per fallo di mano di Olivera. E anzi qui sì che è assurdo che non sia intervenuto il Var. All’Inter manca un rigore».

FUORIGIOCO DUMFRIES – «Siccome sento da più parti che il rigore non è stato dato all’Inter per un fuorigioco precedente di Dumfries a inizio azione, sono andato a ripescarlo. Ecco qua: Dumfries ampiamente in gioco anche a occhi nudo. Nessun fuorigioco. Il Var non dà rigore evidente all’Inter».

INTER DANNEGGIATA – «Dunque alla fine della fiera rimane che a essere stata danneggiata sia stata l’Inter, eppure si è lamentato il Napoli, per un rigore giusto (e fallito!). Ecco qua il fotogramma a inizio azione del rigore non dato per fallo di mano di Olivera: Dumfries è ampiamente in gioco».

RIGORE ZAMBO – «Cioè il casino di Conte è per QUESTO?! Il piede di Anguissa che non va sul pallone ma diretto sullo stinco di Dumfries che andava invece in direzione del pallone??? Assurda mancanza di attributi o capacità di giornalisti e moviolisti, intimiditi da Conte».

Exit mobile version