Hanno Detto
Palmeri contro i media: «Miserabile sciacallaggio sull’Inter da giornali che puntano a 2 copie e usano…»
Palmeri si è espresso con parole durissime nei confronti dei media e di quello che hanno fatto nei confronti dell’Inter. Li ha infatti accusati di sciacallaggio per vedere giusto due copie
Palmeri si è espresso nel suo editoriale per Sportitalia, in merito all’inchiesta sugli ultras dell‘Inter che ormai da giorni riempie le pagine dei giornali e ha posto l’intero mondo dell’Inter sotto riflettori che avrebbe volentieri evitato. In questi giorni sono stati ascoltati i dirigenti della squadra nerazzurra come persone informate sui fatti ma la critica maggiore di Palmeri è rivolta ai media che con la loro azione definita di sciacallaggio hanno insinuato sanzioni a carico della società nerazzurra.
PAROLE -«È davvero difficile trovare qualcosa di contestabile che non sia oltre il fatto che una entità o dei protagonisti così in vista debbano abbozzare ascoltando senza doversi compromettere, insomma facendo buon viso a cattivo gioco ma senza commettere alcunché quando camminano avendo a lato realtà potenzialmente criminali».
Un altro giocatore è in crescita!