News
Pallone d’Oro Lautaro, il capitano dell’Inter può vincerlo? Il suo obiettivo è un altro
Pallone d’oro Lautaro, il capitano dell’Inter può vincere il premio? Il suo obiettivo sembra essere un altro. L’analisi della Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport fa un analisi sulla possibile vittoria del Pallone D’Oro del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez:
NUOVO OBIETTIVO- «Lautaro non vincerà il trofeo, la sera del 28 ottobre, il grande favorito è per tutti Vinicius. Il capitano dell’Inter finirà nelle primissime posizioni, magari anche dentro la top five. Ma non è questa la novità, non è questo il focus. Le parole, la considerazione,l’umore intorno a Lautaro sono la conferma ormai di un gradino salito definitivamente dall’argentino, seduto stabilmente al tavolo dei più grandi. Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. Tra i calciatori in attività Solo Messi ha segnato più di lui. Il Toro ha vinto tutto, con la Seleccion: Mondiale e Coppa America sono come i diamanti, sono per sempre»